Chi siamo

Hotel Manola, nuova gestione 2019

Ciao siamo Simone e Andrea, nuovi gestori dell’Hotel Manola. Due giovani albergatori che amano questo lavoro, pronti ad accoglierti con sorriso e cordialità per farti trascorrere in allegria la vacanza, con la disponibilità e la simpatia tipica della Romagna.

Il nostro Hotel dispone di licenza annuale e riscaldamento, rimaniamo aperti anche durante la stagione invernale in occasione di fiere, eventi e meeting. Siamo a due passi dalla spiaggia, nelle vicinanze dei principali parchi a tema e non lontani dell’aeroporto.

Le camere sono per la maggior parte con il balconcino e arredate in uno stile semplice ma confortevoli e sempre pulite, e per i più pigri raggiungibili con ascensore.

L’Hotel Manola vi dà il buongiorno con una ricca prima colazione a buffet dolce e salata, con cereali e muesli, succhi di frutta, fragranti brioches e cornetti salati dolci e farciti, frutta fresca, affettati, uova e bacon, yogurt e latte, caffè di ogni tipo.

Sorseggiate un buon caffè espresso italiano o un cremoso cappuccino.

La nostra cucina è semplice ma rigorosamente fatta con alimenti genuini, con un’attenzione particolare per quelli del territorio e specialità della Romagna.

Quando rientrerai dalla spiaggia comincerai a stuzzicare con il buffet di insalate e verdure e poi sceglierai tra i due menù di carne e pesce con proposte diverse ogni giorno, e la sera, prima di fare due chiacchere al bar con i nuovi amici ti gusterai un dolcetto preparato dal nostro chef.

Se deciderai di passare le tue amatissime ferie con noi, faremo il possibile per farti sentire come a casa e se vorrai portare con te un amico a 4 zampe, di certo sarà nostro gradito ospite.